Torna a Eventi FPA
Torna al programma

  da 11:15 a 11:45

Liferay: Trasformazione digitale nella PA, come creare servizi per il cittadino attraverso una piattaforma Open Source [ ws.47 ]

Sala: Streaming Blu

Affrontare il cambiamento e la trasformazione digitale nella PA con i giusti strumenti tecnologici per applicare una strategia che consenta crescita continua e risposta veloce al cambiamento.
In questo workshop prenderete contatto con la piattaforma Liferay DXP progettata  per poter lavorare con i processi/tecnologie esistenti e per  creare delle esperienze personalizzate che soddisfano le esigenze della PA.

Nella sessione ampio spazio alla Live Demo della nostra soluzione Liferay DXP.  

A cura di

Programma dei lavori

Intervengono

Carbone
Lorenzo Carbone Sales Engineer - Liferay
Mangiacavalli
Matteo Mangiacavalli Account Manager - Liferay Biografia

Matteo Mangiacavalli è Account Manager in Liferay. L'ingresso nel mondo del lavoro nel 1993, lo vede subito attivo nel mondo delle reti informatiche, prima con le BBS per poi approdare come socio in Galactica, primo Internet Service provider commerciale d'Italia. Le esperienze come sviluppatore, Project manager e Account lo portano a stretto contatto con la piattaforma Liferay, prima come System Integrator e oggi come Account Manager per il mercato italiano.

Chiudi

Torna al programma