Torna a Eventi FPA

DEDAGROUP PUBLIC SERVICES

Dedagroup Public Services è l'azienda di Dedagroup Spa che abilita la trasformazione digitale del Paese aiutando le Amministrazioni e le aziende di pubblico servizio a progettare soluzioni per i cittadini e le imprese.

Lo fa creando percorsi di condivisione digitale dei dati e dei sistemi, per fare dei servizi pubblici il fattore abilitante dello sviluppo del Sistema Paese e proponendo nuovi modelli di sviluppo sostenibile per una più efficiente gestione delle risorse, in linea con gli obiettivi del PNRR.

Il suo punto di forza è coniugare asset e piattaforme software con una profonda conoscenza dei processi tipici del settore, in aggiunta a competenze altamente specializzate nell’ambito dei sistemi informativi territoriali e geografici, del documentale, delle analytics e della gestione dei dati.

Next 

Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi che Dedagroup Public Services e i suoi partner offrono a coloro che negli Enti Locali e sui Territori sono impegnati a innovare i servizi pubblici offerti a cittadini e imprese, dotandosi di risorse e approcci nativamente digitali e capaci di abilitare i progetti di sviluppo futuro.

Con Next l’Ente ha un’unica vista sulla gestione dei propri processi chiave, sui servizi che eroga e sulle informazioni del territorio in cui opera. CiviliaNext e GeoNext sono il cuore della piattaforma e offrono un set di funzionalità specifiche verticali, rispettivamente dedicate alla gestione dell’Ente e allo sviluppo di servizi a cittadini e imprese e all’integrazione delle informazioni territoriali.