Torna a Eventi FPA

Daniele Marazzi

Marazzi

Ingegnere, dal 2018 è Consigliere Delegato del Consorzio DAFNE, la community B2b no-profit di riferimento per l’intero ecosistema della salute umana e animale.

In precedenza ha svolto attività di ricerca per il gruppo degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, approfondendo in particolare le tematiche dell’innovazione digitale nel B2b (business to business) e B2g (business to government), alle quali ha affiancato esperienze di consulenza sia presso P4I – Partners4Innovation (Gruppo Digital360) sia come independent contractor, supportando le organizzazioni nel ridisegno dei processi di business in chiave digitale.
Nel 2015 ha conseguito il Master di secondo livello in Management and Organizational Development presso il MIP, la Business School del Politecnico di Milano. Partecipa ai lavori del Forum italiano Fatturazione Elettronica e eProcurement del MEF e del Progetto Ordine Elettronico via NSO del MEF ed è invitato come esperto al Digital Transport and Logistics Forum della Commissione Europea. Interviene regolarmente come relatore in numerosi eventi sul tema dell’Innovazione Digitale in ambito B2b e B2g.