Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2020

Torna alla home

  da 10:45 a 11:15

Sanità, servizi digitali e lavoro da remoto: la tecnologia a servizio di cittadini, PA e imprese [ ws.09 ]

Sala: Streaming Blu

Iscriviti a questo evento

Il supporto offerto della tecnologia è sempre piu’ evidentemente necessario e fondamentale in ogni ambito della nostra vita. Dall’ healthcare ai servizi al cittadino, il supporto che la tecnologia puo’ offrire è innegabile e impagabile. Dispositivi abilitanti al lavoro agile, o per il monitoraggio del distanziamento sociale, sono solo alcuni esempi di uno scenario estremamente attuale e non piu’ futuribile.

[...riduci]
Il supporto offerto della tecnologia è sempre piu’ evidentemente necessario e fondamentale in ogni ambito della nostra vita. Dall’ healthcare ai servizi al cittadino, il supporto che la tecnologia puo’ offrire è innegabile e impagabile. Dispositivi abilitanti al lavoro agile, o per il monitoraggio del distanziamento sociale, sono solo alcuni esempi di uno scenari [...leggi tutto]
A cura di

Programma dei lavori

Intervengono

Bosio
Antonio Bosio Head of Product & Solution - Samsung Electronics Italia Biografia

Solida formazione ingegneristica, ha lavorato nel settore dello sviluppo tecnologico in aziende multinazionali dove ha contribuito al lancio delle innovazioni di maggior successo. Si è occupato anche di assistenza tecnica, customer satisfaction e data mining. Nel 2002 è entrato a far parte di Samsung Electronics Italia dove, come Head of Product & Solutions, è responsabile della sviluppo di prodotti e servizi, sia nel settore Consumer che in quello Business. E’ stato chiamato nel tempo a prendere parte ed a coordinare numerosi tavoli di lavoro, anche istituzionali, attivi nell’ambito della Innovazione Digitale e della Cybersecurity.

Chiudi

Seminaroti
Francesco Seminaroti Head of Enterprise & Public Sector Sales - Samsung Electronics Italia Biografia

Laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino, oltre venti anni di esperienza nel settore ICT, piu’ delle meta’ dei quali in Cisco in cui ha ricoperto dapprima ruoli in ambito tecnico (project e systems engineer) e gestione progetti post sales (project manager), per poi passare definitivamente alle vendite sui top customers nel mercato dei Service Provider ed Enterprise. Dal 2013 in Samsung dapprima con responsabilità delle vendite IT B2B per il Nord Italia sui Large Enterprise, oggi e’ alla guida del mercato Enterprise e Public Sector sul territorio nazionale per la divisione Mobile B2B dell’azienda.

Chiudi

Torna alla home