Torna a Eventi FPA

ALMAVIVA

AlmavivA è sinonimo di innovazione digitale. Esperienze consolidate, competenze uniche, ricerca continua e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, ne fanno il Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology.

AlmavivA accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’epoca del Digitale Assoluto, innovando il proprio modello di business, la propria organizzazione, la cultura aziendale e l’ICT.

La presenza in Italia è un riferimento di valore per AlmavivA, che interpreta ogni giorno una Cultura d’Impresa fondata sull’attenzione per le persone, sull’osservanza dei principi etici condivisi, sul trasparente rispetto delle regole.

A partire dalle solide competenze Made in Italy di AlmavivA è nato un network globale che opera attraverso 42 sedi in Italia e 23 all’estero, con un’importante presenza in Brasile, oltre che negli Stati Uniti, Cina, Colombia, Tunisia, Romania e a Bruxelles, centro nevralgico della UE.

Con 45.000 persone, 10.000 in Italia e 35.000 all’estero, AlmavivA è il 5° Gruppo privato italiano per numero di occupati al mondo, con un fatturato pari a 887 milioni di euro nel 2019.


È partner di

giovedì, 5 Novembre 2020

11:30
12:39

“Roma Capitale: l’approccio ad ecosistema fra gli stakeholder della città per lo sviluppo socio economico della comunità[pa.21]

Una città in grado di produrre benessere deve essere pensata come una rete di ecosistemi in cui ognuno (parte pubblica, privata e cittadini) contribuisce al soddisfacimento dei bisogni e delle necessità del city user e dunque al raggiungimento del progresso generale. Roma Capitale, insieme alle aziende partecipate e ai partner tecnologici, racconta la sua esperienza in fatto [...segue]