Torna a Eventi FPA

TEAMVIEWER

TeamViewer, azienda internazionale fondata nel 2005, è leader nelle connessioni remote e conta più di 2.25 miliardi d’istallazioni nel mondo.

TeamViewer utilizza tecnologie basate su cloud SaaS e connette individui, luoghi ed oggetti in tutto il mondo, nella più ampia rete esistente di dispositivi e tecnologie.

La possibilità di lavoro a distanza è divenuta necessaria nella realtà odierna, e la connettività remota si impone oggi per qualsiasi organizzazione.

L’obiettivo di TeamViewer è quello di favorire ed amplificare le idee e le capacità delle persone, di risolvere problemi in maniera collaborativa,ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

TeamViewer Tensor, la nostra soluzione Enterprise, racchiude questa visione e consolida l’esperienza maturata offrendo soluzioni all’avanguardia.

Tensor tra le tante applicazioni d’uso, consente uno smart working facile e soprattutto sicuro grazie alla sua potente infrastruttura. Il Conditional Access blocca gli accessi non autorizzati come un firewall. La produttività del lavoro remoto può quindi superare quella del lavoro tradizionale poiché svincolata da limiti geografici o temporali.   

La presenza a FORUM PA è l’occasione ideale per scoprire ed approfondire i nostri prodotti ed i diversi scenari di utilizzo con gli esperti della Pubblica Amministrazione.


È partner di

martedì, 7 Luglio 2020

14:00
15:03

Il digitale e il lavoro: da pericolo a risorsa[sc.03]

L’impatto delle tecnologie digitali sul lavoro è stato oggetto di analisi diverse. La rivoluzione tecnologica presenta infatti grandi opportunità, ma mette in evidenza anche due gravi problemi: il primo è evidentemente il rischio di uno sviluppo senza incremento dell’occupazione che potremmo semplificare nella “paura dei robot”; il secondo, spec [...segue]

martedì, 7 Luglio 2020

15:04
15:55

Il digitale e il lavoro: strumenti e tecnologie per lo smart working[tk.05]

Il lockdown che ha investito tutto il mondo ha costretto oggi tutti noi a usare la tecnologia digitale come unico strumento in grado di farci comunque continuare a lavorare, seppure in un telelavoro che ancora non  si è evoluto in un vero smart working. Che lezioni abbiamo appreso? Cosa ci porteremo con noi nel mondo del dopo covid-1 di questa esperienza? In questa sessione del [...segue]