Torna a Eventi FPA

Alessandro Canzian

Canzian

Alessandro Canzian ha oltre 15 anni di esperienza nelle Telecomunicazioni e ricopre il ruolo di Responsabile Sales & Marketing per Vodafone Italia con la Resposabilità di guidare l’offerta convergente dei servizi di Rete Fissa, Mobile, Cloud e ICT per il mercato delle Grandi Aziende e delle Pubbliche Amministrazioni italiane..

Prima di Vodafone ha ricoperto diversi ruoli in BT Global Services alla guida della Enterprise Business Line Italia e Head of Global Market Telecoms per l’Italia.

Ha iniziato la sua carriera come System Engineer per Infostrada a Milano.Si trasferisce ad Albacom e quando BT acquisisce la società fa parte del team responsabile per l’integrazione.Successivamente ricopre ruoli di crescente responsabilità nelle vendite nel marketing e nei servizi professionali. Ha guidato un transformation programme in 5 Paesi  per consolidare asset e operations dei data centers di BT.

Alessandro Canzian ha conseguito la Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni all’Università di Bologna

 

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 5 Novembre 2020

16:00
17:01

Sanità digitale: la digitalizzazione come strumento per un Sistema Sanitario integrato nella quotidianità dei pazienti anche oltre l'emergenza pandemica.[talk.10]

L'emergenza Covid-19 ha sicuramente accresciuto la consapevolezza tra cittadini, professionisti sanitari e manager delle strutture sanitarie sul contributo cruciale del digitale nel processo di prevenzione, cura e assistenza. Secondo i dati dell'Osservatorio Innovazione in sanità del Politecnico di Milano nel 2020, il 45% dei responsabili Innovazione delle aziende sanitarie [...segue]