Torna a Eventi FPA

Luca Maria Scanu

Scanu

Luca Maria Scanu è Consigliere Delegato di Data Management, azienda del Gruppo Zucchetti leader in Italia per soluzioni e servizi ICT in ambito Gestione ed Amministrazione del Personale per grandi aziende ed enti pubblici.

Luca inizia la sua carriera in Accenture, allora Andersen Consulting, dove diventa Partner nel 2005. In Accenture Luca si occupa di consulenza strategica e direzionale per grandi aziende, principalmente nel settore dell’ICT. L’esperienza di Luca in Accenture ha una forte connotazione internazionale, essendosi svolta per larga parte all’estero.

Nel 2011 Luca entra a far parte del Gruppo Data Management, leader in Italia per servizi e soluzioni ICT per grandi aziende ed enti pubblici. Nel Gruppo Data Management Luca riveste il ruolo di responsabile delle strategie e di Consigliere Delegato di diverse aziende del Gruppo. Tra queste ultime vi è l’attuale Data Management, entrata a far parte del Gruppo Zucchetti nel 2019.

Luca è laureato “cum laude” in Economia e Commercio alla LUISS di Roma ed ha conseguito l’MBA all’IMD di Losanna.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 3 Novembre 2020

17:30
18:00

Digital transformation e mondo HR: come la tecnologia supporta PA e dipendenti[ws.14]

Nell’epoca “digital first” le tecnologie digitali offrono molteplici opportunità per semplificare, ottimizzare, velocizzare, rendere più trasparenti i processi della pubblica amministrazione e, quindi, migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati. La stessa trasformazione riguarda anche le risorse umane, la cui gestione amministrativ [...segue]