Torna a Eventi FPA

Antonio Mastromattei

Mastromattei

Sono geriatra ed  igienista, dal 1992 dipendente del SSR. Ho lavorato con diversi incarichi, prevalentemente  in servizi territoriali,  in varie Asl della Regione con una esperienza significativa di circa 10 anni presso l'Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio, dal 2001 al 2011, nella quale mi sono occupato di servizi in favore dei soggetti più fragili e messa a punto dei sistemi informativi regionali sulla residenzialità e la domiciliarità.

Poi con chiusura dell'ASP sono rientrato in ASL in staff alla Direzione Sanitaria, prima nella ASL RMA, poi in ASL RM D e poi,  fino alla sua esistenza, presso  la Direzione Sanitaria della ASL RMC. Dal 2016 sono Direttore ff della UOC Assistenza Domiciliare a valenza inter distrettuale  della ASL Roma 2 che ha competenza sull'intero territorio aziendale, con un bacino di utenza di circa 1.300.000 di abitanti e circa 10.000 assistiti l'anno.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 5 Novembre 2020

12:45
13:44

Le 3 C: Covid e Cura della Cronicità[talk.20]

La pandemia di Covid-19 ha rappresentato una sfida impegnativa per il territorio, infatti sin dalla fase iniziale si è manifestata l’esigenza di alleggerire il più possibile il carico delle strutture di emergenza, gestendo al domicilio o in luoghi residenziali le persone positive al virus, il cui quadro clinico non era tale da richiedere un ricovero ospedaliero. La [...segue]