Torna a Eventi FPA

Salvatore Luzzo

Luzzo

Laureato in ingegneria elettronica con 20 anni di esperienza nel mondo delle Telco e delle soluzioni ICT nel mercato PA, inizialmente in Telecom Italia SpA, poi in Fastweb SpA. Con le competenze acquisite negli anni, grazie ai ruoli di responsabilità di gestione e specializzazione in tecnologie best of breed, ha partecipato a numerosi progetti a livello nazionale (rete RIFON del Ministero della Difesa, rete Dati di Sogei, rete Fonia del MEF, portale Web del Comune di Roma) e internazionale (pianificazione e realizzazione Back Office per Assurance su rete Operatore Europeo Telecom Italia France). Ad oggi opera nel mondo dei servizi Cloud e nei Trust Services e segue in prima linea i nuovi trend della Digital Transformation sia nel mondo dell'industry 4.0 sia nel mondo della Pubblica Amministrazione Digitale.
In Aruba è Responsabile dello sviluppo delle Alleanze Strategiche per l'area Centro-Nord, con gare e progetti di partnership di respiro nazionale e internazionale, oltre alla gestione di Accordi Quadro e Convenzioni quali, ad esempio, la Posta Elettronica per tutte le Pubbliche Amministrazioni (PEL). È anche membro della Commissione Smartworking - Ordine degli ingegneri della provincia di Roma.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 4 Novembre 2020

16:15
18:26

Dopo il Coronavirus, quale prossima normalità per il SSN?[sc.08]

Con la pandemia è emersa la fragilità del nostro SSN, prontissimo all’acuzie, in ritardo su prevenzione, medicina di prossimità o domiciliare e continuità assistenziale.   Su questi 3 pilastri riteniamo debba fondarsi la normalità del dopo COVID. Non una grande riforma legislativa per cui non ci sono tempi e risorse, ma una serie di az [...segue]