Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2020

Torna alla home

  da 14:30 a 15:00

Business Critical Applications – Il punto di vista di Nutanix [ ws.41 ]

Sala: Streaming Blu

Iscriviti a questo evento

La complessità di gestione delle applicazioni più critiche, su cui si basano le aziende, può essere semplificata. Così facendo si garantisce una migliore gestione e si razionalizzano i tempi di esercizio al fine di focalizzare l’attenzione sul risultato, rinforzando la sicurezza e la resilienza.

Nutanix ha maturato la corretta esperienza nel mondo infrastrutturale per capire come questo si debba sposare con quello applicativo per raggiungere gli obiettivi di cui sopra.

Il contenuto informativo che risiede nei data base spesso costituisce il vero “know-how” dell’azienda, vedremo come è possibile utilizzarlo al meglio.

[...riduci]
La complessità di gestione delle applicazioni più critiche, su cui si basano le aziende, può essere semplificata. Così facendo si garantisce una migliore gestione e si razionalizzano i tempi di esercizio al fine di focalizzare l’attenzione sul risultato, rinforzando la sicurezza e la resilienza. Nutanix ha maturato la corretta esperienza nel mondo infrastru [...leggi tutto]
A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Del Plato
Marco Del Plato Enterprise Cloud Architect - Nutanix Biografia

Marco Del Plato ricopre il ruolo di Sr. System Engineer in Nutanix. Dopo la laurea in Ingegneria Elettronica, ha iniziato a collaborare con diverse società di consulenza informatica avendo così modo di entrare in contatto con le maggiori aziende italiane. Da circa quindici anni si occupa di infrastrutture data center con particolare attenzione alle tematiche di virtualizzazione e data protection, collaborando con alcuni dei vendor maggiormente apprezzati sul mercato. Da oltre due anni ha la responsabilità tecnica di alcuni clienti global nel mercato finance e manufacturing, con base italiana ma sedi in tutto il mondo.

Chiudi

Torna alla home