Torna a Eventi FPA

ADOBE SYSTEMS ITALIA

Da oltre 35 anni, Adobe si propone come azienda di riferimento per le Amministrazioni Pubbliche per la creazione e la gestione di esperienze digitali. Oggi più che mai, i cittadini si aspettano che il dialogo con le amministrazioni pubbliche avvenga secondo le stesse moderne modalità digitali e quindi richiedono sempre più servizi on line chiari, efficaci e personalizzati alle esigenze in continua evoluzione.

 

Le attuali piattforme cloud di Adobe, Adobe Document Cloud, Adobe Creative Cloud, ed Adobe Experience Cloud consentono di trasformare l’esperienza dei cittadini e delle amministrazioni pubbliche dall’ engagement, alla gestione di tutti i processi e journey digitali.

Al fine di continuare lo storico dialogo con la PA Adobe lancia quest’anno un piano di supporto triennale alla PA dal nome Adobe Digital Gov 2020 ( https://www.adobe.com/it/events/adobe-digital-gov-2020.html) per accelerare la trasformazione digitale delle amministrazione pubbliche e per renderle sempre più interattive e multicanali. Esperienze Web incentrate sul cittadino, moduli intelligenti integrati con la firma digitale e comunicazione pertinenti, personalizzate e coinvolgenti sono solo alcune delle buone pratiche che si possono facilmente adottare con le piattaforme Adobe.