Torna a Eventi FPA

Econocom

Con 10.300 dipendenti in 18 Paesi, un’esperienza di oltre 40 anni e un fatturato di €3 miliardi, Econocom è un player europeo che abilita la trasformazione digitale e tecnologica delle aziende attraverso il disegno e la fornitura di soluzioni as a service e pay per use. Il purpose dell’azienda è quello di fare un challenge costante allo status-quo per disegnare soluzioni sostenibili in tecnologie evolute e digitale innovativo.

Econocom persegue questo obiettivo guidata dai valori audacia, buona fede e reattività. Il titolo Econocom Group è quotato presso il listino Euronext Bruxelles e prende parte agli indici BEL Mid e Family Business.


È partner di

mercoledì, 4 Novembre 2020

14:00
15:57

Città e territori: dall’emergenza alla ripresa[sc.03]

La crisi pandemica e il lockdown hanno prodotto sui nostri contesti urbani e territoriali stress improvvisi e senza precedenti, non solo di natura strettamente sanitaria, con effetti drammatici per i territori più colpiti, ma anche dal punto di vista sociale, economico e funzionale. Per le amministrazioni locali, “le più esposte dello Stato”, l’emergenza [...segue]