Torna a Eventi FPA

WINDTRE

WINDTRE è l'operatore mobile numero uno in Italia e tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa. Guidata da Jeffrey Hedberg, la società fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited. 

 

La rete mobile di WINDTRE è stata certificata ‘Top Quality’ da importanti istituti specializzati indipendenti e ad oggi raggiunge in 5G, complessivamente, oltre il 90% della popolazione italiana.

 

Inoltre, tra i principali operatori, WINDTRE è stato il primo a commercializzare il servizio di connettività a banda ultralarga basato su fibra ottica, con l’obiettivo di ridurre la distanza tra le persone e tra le imprese.

 

Il brand WINDTRE consolida il posizionamento valoriale dell’azienda, con al centro una tecnologia accogliente, ‘molto più vicina’ alla vita quotidiana delle persone. Il marchio WINDTRE ha, infatti, l’obiettivo di facilitare le relazioni umane e di supportare tutti i clienti nell’affrontare le sfide del presente.

 

Al logo unico per il mercato consumer, si affianca WINDTRE Business, il marchio dedicato ad aziende e professionisti. Propone offerte innovative con un’ampia varietà di soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi con connettività mobile ultra broadband e fibra, supportati da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup ICT.

 

Il sito istituzionale windtregroup.it è il canale che racconta l’identità di WINDTRE e il suo impegno per la digitalizzazione del Paese.

 

 

 

 


È partner di

martedì, 3 Novembre 2020

09:30
11:36

Green new deal: verso un nuovo modello di sviluppo[sc.02]

Era l’11 dicembre 2019 quando la Commissione Europea presentò il “Green New Deal”, definito come “la nostra nuova strategia per la crescita”. Da allora drammatica pandemia che stiamo attraversando rende ancora più importante l’impegno europeo ed italiano per un progetto di sviluppo sostenibile che possa tracciare la strada per compiere quest [...segue]

mercoledì, 4 Novembre 2020

14:00
15:57

Città e territori: dall’emergenza alla ripresa[sc.03]

La crisi pandemica e il lockdown hanno prodotto sui nostri contesti urbani e territoriali stress improvvisi e senza precedenti, non solo di natura strettamente sanitaria, con effetti drammatici per i territori più colpiti, ma anche dal punto di vista sociale, economico e funzionale. Per le amministrazioni locali, “le più esposte dello Stato”, l’emergenza [...segue]

giovedì, 5 Novembre 2020

14:30
15:33

Insieme per una Sanità Digitale sempre più vicina[talk.16]

La crisi pandemica tuttora in corso, conferma quanto sia urgente accelerare il necessario processo di trasformazione digitale del nostro SSN. Se da una parte i vari osservatori identificano nella Telemedicina un nuovo paradigma di prevenzione, monitoraggio e cura, dall’altra è fondamentale approcciare questo processo secondo una visione olistica e di lungo termine: infrastrutt [...segue]