Torna a Eventi FPA

ARUBA ENTERPRISE

Dal 1996 sviluppiamo e gestiamo servizi online a marchio Aruba.it che milioni di persone utilizzano ogni giorno. Da oltre 10 anni i nostri clienti ci scelgono anche per la progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni tecnologiche enterprise altamente personalizzate.
Grazie a questa fiducia, che è cresciuta e si è rafforzata nel tempo, abbiamo acquisito una rilevante competenza nella gestione di progetti complessi in ambito Data Center, Cloud e Trust Services.

Oggi Aruba Enterprise racchiude e consolida tutta questa esperienza in una divisione dedicata e specializzata, in grado di studiare ed offrire soluzioni all’avanguardia econsulenze mirate per aiutare i clienti che vogliono cogliere le grandi opportunità che l’IT e la Digital Transformation possono offrire.
La nostra visione di soluzione enterprise poggia sul dialogo, sulla comprensione dell’esigenza del cliente e sull’ideazione delle soluzioni che possano rispondere a quelle esigenze, combinando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Lavoriamo a fianco della Pubblica Amministrazione e di aziende globali, banche, grandi imprese e hyperscale cloud provider realizzando progetti estremamente personalizzati anche in ambiti mission critical.
La tecnologia integrata con le nostre soluzioni enterprise, consente ai nostri clienti di erogare quotidianamente i propri servizi a milioni di utilizzatori finali.

Per saperne di più 

https://enterprise.aruba.it/soluzioni/settori/pubblica-amministrazione.aspx


È partner di

martedì, 3 Novembre 2020

17:00
18:04

Conservazione digitale a norma: quale futuro per il Fascicolo sanitario elettronico[talk.09]

Il quadro che si è delineato in questo ultimo periodo a causa dell'emergenza sanitaria, impossibile da immaginare fino a pochi mesi prima del lockdown, ci ha messo difronte a una grande verità: la gestione del dato, soprattutto quello sanitario, è questione di primaria importanza per il paese e i cittadini. Basti pensare alle migliaia di dati scambiati giornalmente [...segue]

mercoledì, 4 Novembre 2020

16:15
18:26

Dopo il Coronavirus, quale prossima normalità per il SSN?[sc.08]

Con la pandemia è emersa la fragilità del nostro SSN, prontissimo all’acuzie, in ritardo su prevenzione, medicina di prossimità o domiciliare e continuità assistenziale.   Su questi 3 pilastri riteniamo debba fondarsi la normalità del dopo COVID. Non una grande riforma legislativa per cui non ci sono tempi e risorse, ma una serie di az [...segue]