Torna a Eventi FPA

LIFERAY

Liferay produce software che aiuta le aziende a creare esperienze digitali omnicanale. La nostra è una piattaforma open source, caratteristica che la rende più affidabile, innovativa e sicura.

L’obiettivo della PA al giorno d’oggi è offrire una user experience eccellente sia ai cittadini che ai dipendenti pubblici, in modo da rendere i servizi quotidiani accessibili a tutti in modo semplice, veloce ed intuitivo.

Grazie al software open source, molte realtà nel settore della Pubblica Amministrazione italiana utilizzano Liferay per progetti di enti locali, regionali e statali.

La piattaforma Liferay Digital Experience Platform (DXP) risponde alle esigenze della pubblica amministrazione ottimizzando la user experience degli utenti che utilizzano i servizi online, in particolare progettando:

  • Portali cittadino
  • Portali operatori
  • Portali online di sanità regionali
  • Intranet
  • Web pubbliche

Liferay, per il decimo anno consecutivo, è stata riconosciuta da Gartner come Leader all’interno del Magic Quadrant 2020 per le piattaforme di esperienza digitali, tra i vendor valutati Liferay si distingue tra i Leader per essere l’unico vendor open source del quadrante.

Oltre a Liferay DXP, la nostra suite di prodotti per l’ottimizzazione della customer experience include Liferay DXP CloudLiferay Commerce e Liferay Analytics Cloud.


È partner di

mercoledì, 8 Luglio 2020

11:15
11:45

Liferay: Trasformazione digitale nella PA, come creare servizi per il cittadino attraverso una piattaforma Open Source[ws.47]

Affrontare il cambiamento e la trasformazione digitale nella PA con i giusti strumenti tecnologici per applicare una strategia che consenta crescita continua e risposta veloce al cambiamento. In questo workshop prenderete contatto con la piattaforma Liferay DXP progettata  per poter lavorare con i processi/tecnologie esistenti e per  creare delle esperienze personalizzate che s [...segue]