Torna a Eventi FPA

WESTPOLE

WESTPOLE: a different landmark in the IT market

Con 8 uffici in Italia, Belgio e Lussemburgo, WESTPOLE è il Service Provider, Skill Integrator e Partner strategico europeo per i progetti di innovazione in ambito Cloud & Managed Service, Digital Infrastructure e Application.

In Italia, forte di più di quarant’anni di esperienza nel settore, con oltre 250 professionisti su 4 sedi (tra Roma, Milano, Bologna e Padova) e 2 data center altamente certificati (a Roma e Milano), WESTPOLE accompagna aziende pubbliche e private nello scale-up della Digital Transformation, fornendo gli strumenti tecnologici, la competenza e la consulenza necessari a completare con successo progettazione, implementazione, monitoring e gestione on-going delle soluzioni.

In un’arena competitiva in cui le aziende necessitano di innovare costantemente il loro modello di business e i loro processi aziendali, WESTPOLE identifica i tre pilastri dell’innovazione digitale quali IOT & Edge, Managed Cloud e AI & Blockchain e si avvale di un ampio portafoglio di partnership e di servizi tecnologici che aggiorna e certifica costantemente. Queste tecnologie vengono adottate quotidianamente da WESTPOLE all’interno dei suoi Datacenter, al fine di individuare le migliori soluzioni su cui basare tutti i servizi per i suoi clienti.

“Facciamo tutto questo ogni giorno con passione, empatia e spirito pioneristico, entusiasti all’idea di scoprire nuovi orizzonti e direzioni. Perché è questa la nostra natura: rappresentare un polo diverso dagli altri e una guida nel viaggio verso l’innovazione digitale, a different landmark in the IT market.”