Torna a Eventi FPA

ENEL X

Enel X è la società del Gruppo Enel, leader nel settore dei servizi a livello globale, dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto nei settori in cui l’energia mostra il maggior potenziale di trasformazione.  

Attraverso una piattaforma di servizi flessibile e aperta a digitalizzazione, sostenibilità e innovazione, è in grado di creare un ecosistema di soluzioni che permettono di trasformare l’energia in nuove opportunità in diversi settori: mobilità elettrica, efficienza energetica pubblica e privata, servizi di intelligenza artificiale e analisi dati, consulenza e gestione energetica e servizi finanziari. 

Enel X supporta città, imprese e singoli cittadini, accelerandone il processo di adattamento ad un mondo in continua evoluzione, trasformando tecnologie complesse in soluzioni semplici, accessibili ed efficaci.

Enel X, il partner energetico per tutti, ovunque.


È partner di

mercoledì, 4 Novembre 2020

14:00
15:57

Città e territori: dall’emergenza alla ripresa[sc.03]

La crisi pandemica e il lockdown hanno prodotto sui nostri contesti urbani e territoriali stress improvvisi e senza precedenti, non solo di natura strettamente sanitaria, con effetti drammatici per i territori più colpiti, ma anche dal punto di vista sociale, economico e funzionale. Per le amministrazioni locali, “le più esposte dello Stato”, l’emergenza [...segue]