Torna a Eventi FPA

DATA MANAGEMENT

Data Management è protagonista del mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per la gestione e l’amministrazione del personale di grandi aziende da oltre 40 anni.

Data Management è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti, arricchendo ulteriormente le competenze del primo Gruppo IT italiano che oggi conta un fatturato di oltre 950 milioni di euro e confermando la solidità del Gruppo e il ruolo di primo operatore italiano per le soluzioni e i servizi HR.

Data Management e il Gruppo Zucchetti offrono una vasta gamma di soluzioni e servizi di qualità per supportare la direzione del personale nell’ottimizzare e automatizzare i processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane: non solo l’offerta storicamente nota di Paghe e Presenze, ma anche i più innovativi software per Sicurezza sul Lavoro, controllo Accessi, Selezione e Valutazione delle Risorse Umane, Welfare, Pianificazione de i Turni, gestione dei Fornitori e delle Trasferte.

L’offerta, è proposta secondo le modalità più adatte a ogni singolo cliente, compresa la gestione in outsourcing dell’amministrazione delle risorse umane.

La consolidata esperienza di Data Management e del Gruppo Zucchetti nel mercato privato rende il gruppo l’interlocutore privilegiato con cui la PA può trovare il giusto valore aggiunto nell’affrontare le sfide della trasformazione digitale a cui è chiamata in questo periodo, per ripartire verso uno sviluppo equo e sostenibile basato sull’uso intelligente della tecnologia.

Nel corso di Forum PA Data Management illustrerà le soluzioni messe in campo a supporto delle risorse umane e delle direzioni HR della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.

Forte della sua lunga e consolidata esperienza nella digitalizzazione dei processi di gestione e amministrazione delle risorse umane, Data Management è in grado di estendere alla Pubblica Amministrazione le modalità, implementate con successo nel mondo privato, di interazione digitale con i dipendenti e di controllo delle attività e dei costi, anche in ottica previsionale di budget.

Sulla base delle ultime disposizioni ministeriali e in uno specifico momento storico di ripensamento di tutti i processi della Pubblica Amministrazione, le soluzioni proposte da Data Management e dal Gruppo Zucchetti sono la risposta più avanzata e pronta alle nuove esigenze e ai cambiamenti organizzativi ai quali dovremo adeguarci nel prossimo futuro.


È partner di

martedì, 3 Novembre 2020

17:30
18:00

Digital transformation e mondo HR: come la tecnologia supporta PA e dipendenti[ws.14]

Nell’epoca “digital first” le tecnologie digitali offrono molteplici opportunità per semplificare, ottimizzare, velocizzare, rendere più trasparenti i processi della pubblica amministrazione e, quindi, migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati. La stessa trasformazione riguarda anche le risorse umane, la cui gestione amministrativa dev [...segue]