Torna a Eventi FPA

DATA MANAGEMENT

Data Management è protagonista del mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per la gestione e l’amministrazione del personale di grandi aziende da 50 anni.

Con l’ingresso nel Gruppo Zucchetti, Data Management ha arricchito ulteriormente le competenze del primo Gruppo IT italiano, che oggi conta un fatturato di oltre 1 miliardo di euro, e confermato la solidità del Gruppo e il ruolo di primo operatore italiano per le soluzioni e i servizi HR.

Il Gruppo offre molteplici soluzioni e servizi per supportare la direzione del personale nell’ottimizzazione e automatizzazione dei processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane: non solo l’offerta storicamente nota di Paghe e Presenze, ma anche i più innovativi software per Sicurezza sul Lavoro, controllo Accessi, Selezione e Valutazione delle Risorse Umane, Welfare, Pianificazione dei Turni, gestione dei Fornitori e delle Trasferte.

L’offerta è proposta secondo le modalità più adatte a ogni singolo cliente, compresa la gestione in outsourcing dell’amministrazione delle risorse umane.

L’esperienza consolidata di Data Management e del Gruppo Zucchetti nel mercato privato rende il gruppo l’interlocutore privilegiato con cui la PA può trovare il giusto valore aggiunto nell’affrontare le sfide della trasformazione digitale a cui è chiamata in questo periodo, per ripartire verso uno sviluppo equo e sostenibile basato sull’uso intelligente della tecnologia.

Grazie a questa esperienza Data Management è in grado di estendere alla Pubblica Amministrazione le modalità, implementate con successo nel mondo privato, di interazione digitale con i dipendenti e di controllo delle attività e dei costi, anche in ottica previsionale di budget.

Nel corso di Forum PA Data Management illustrerà le soluzioni messe in campo a supporto delle risorse umane e delle direzioni HR della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.

In uno specifico momento storico di ripensamento di tutti i processi della Pubblica Amministrazione, le soluzioni proposte da Data Management e dal Gruppo Zucchetti sono la risposta più avanzata e pronta alle nuove esigenze e ai cambiamenti organizzativi ai quali la PA è chiamata ad adeguarsi.


È partner di

martedì, 3 Novembre 2020

17:30
18:00

Digital transformation e mondo HR: come la tecnologia supporta PA e dipendenti[ws.14]

Nell’epoca “digital first” le tecnologie digitali offrono molteplici opportunità per semplificare, ottimizzare, velocizzare, rendere più trasparenti i processi della pubblica amministrazione e, quindi, migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati. La stessa trasformazione riguarda anche le risorse umane, la cui gestione amministrativ [...segue]