Torna a Eventi FPA

NOOVLE

Noovle è un'azienda italiana di consulenza ICT e system integration specializzata nella fornitura di progetti e soluzioni cloud.

L’azienda vanta una profonda competenza tecnica e si distingue per il suo staff di eccellenza - con più di cento certificazioni specialistiche - che ne fanno uno dei principali centri di competenza nel settore.

Noovle è entrata a far parte del Gruppo TIM nell’ambito di un percorso avviato insieme a Google Cloud finalizzato ad ampliare l’offerta di servizi Cloud ed Edge Computing e a contribuire significativamente nel processo di innovazione tecnologica del Paese.

Noovle si posiziona nel mercato internazionale come Partner di riferimento di Google Cloud diventando nel 2019 Top EMEA Cloud Search Partner e specializzandosi sia nello sviluppo di applicazioni, web e mobile, basate su Google Cloud Platform, sia nella Work Transformation a livello Enterprise.

Nel 2018 Noovle diventa Gold Consulting Partner di Salesforce e uno dei tre Partner Reseller Cloud in Italia con oltre 40 certificazioni specialistiche acquisite.

L’azienda opera da sempre in qualità di integratore di tecnologie innovative e soluzioni Cloud. Le partnership consolidate con Salesforce, Google Cloud, SAP e altri player di rilievo internazionale, rendono Noovle il partner ideale per intraprendere un percorso di trasformazione digitale che punti alla ottimizzazione dei processi.

Con una presenza capillare sul territorio italiano e quattro sedi estere, l’azienda aspira a diventare uno dei più rilevanti system integrator internazionali.


È partner di

venerdì, 10 Luglio 2020

11:15
12:51

Abbiamo un piano per il dopo? La salute digitale per tornare dalla grande crisi alla cura delle persone e delle popolazioni[sc.05]

Uscendo dalla confusione dell’attuale emergenza, cerchiamo di comprendere quali decisioni prese negli anni si sono rivelate corrette e quali hanno indebolito il nostro SSN. La Sanità, nella sua stagione riformista, aveva individuato nella prevenzione e nella domiciliarità le alternative a un SSN troppo centrato sulle cure ospedaliere. Non siamo riusciti. L’ospedal [...segue]

Torna alla lista dei Partner