Torna a Eventi FPA

ALMAWAVE

Almawave, azienda di innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA, è uno dei principali player italiani a vocazione internazionale con soluzioni di Customer Engagement, Speech & Text Analytics e Customer Experience Management per la Pubblica Amministrazione (di cui è partner tecnologico SPC per i Lotti 3 e 4) e per il settore enterprise.

Facendo leva su avanzate tecnologie di intelligenza artificiale, omnicanalità e competenze distintive su Big Data e Business Process Management, con quattro laboratori tecnologici (Language Technologies, Voice Technologies, Speech Solutions, Contact Management), Almawave è in grado di accelerare la Digital Transformation delle pubbliche amministrazioni.

Le soluzioni, basate su tecnologia proprietaria di Natural Language Processing e Artificial Intelligence, consentono di individuare, comprendere ed elaborare i concetti di interesse espressi in linguaggio naturale, in più di 30 lingue, sui diversi canali di contatto, in modalità testo e voce.

Per la sua tecnologia particolarmente innovativa, Almawave è stata inclusa nella lista dei 10 più importanti Vendor mondiali segnalati da Gartner Group in ambito Speech & Text analytics e nominata in oltre 50 report.

Offrire soluzioni tecnologiche basate sul paradigma del linguaggio naturale per semplificare la vita delle persone (rendendo le informazioni di facile fruizione e le interazioni immediate ed efficaci), interagire con i sistemi aziendali in modo intuitivo, raggiungere in tempo reale una visione completa e corretta della customer experience. Questo il mission statement, questa la vision di Almawave.


È partner di

martedì, 7 Luglio 2020

12:45
13:15

L’Assistente Virtuale per la valorizzazione degli Open Data – il caso del Comune di Firenze[ws.36]

Gli Open Data sono la ricchezza di una nuova e trasparente PA: competenze, metodologie, soluzioni tecnologiche per rendere effettive ed efficaci l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e l’interazione con i cittadini. Obiettivi: Diffondere cultura del dato con il riuso di dati aperti della Pubblica Amministrazione Rendere tali dati fruibili al [...segue]