Torna a Eventi FPA

ALMAWAVE

Almawave S.p.A, azienda del Gruppo AlmavivA, è una società italiana leader nell’Intelligenza Artificiale e nell’analisi del linguaggio naturale scritto e parlato. Almawave dispone di tecnologie proprietarie all'avanguardia e servizi applicati per concretizzare il potenziale dell’AI nell’evoluzione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni. Ha una presenza internazionale con le società Almawave do Brasil, Almawave USA e PerVoice, conta laboratori tecnologici dedicati e oltre 220 professionisti con forti competenze su tecnologie abilitanti e principali framework - Big Data, Data Science, Machine Learning, Architetture AI e Integration - oltre a una profonda conoscenza dei processi di business.

Gli asset tecnologici di Almawave, pensati e realizzati come modello di esperienza naturale nell’interazione tra uomo e macchina, consentono di interpretare testo e voce in oltre 30 lingue, interagire in chiave multicanale, analizzare il dato e l’informazione in un’ottica di valorizzazione della conoscenza e di automazione. La società può contare su oltre 100 clienti e più di 30 mila utilizzatori delle proprie piattaforme.


È partner di

martedì, 7 Luglio 2020

12:45
13:15

L’Assistente Virtuale per la valorizzazione degli Open Data – il caso del Comune di Firenze[ws.36]

Gli Open Data sono la ricchezza di una nuova e trasparente PA: competenze, metodologie, soluzioni tecnologiche per rendere effettive ed efficaci l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e l’interazione con i cittadini. Obiettivi: Diffondere cultura del dato con il riuso di dati aperti della Pubblica Amministrazione Rendere tali dati fruibili al [...segue]