Torna a Eventi FPA

CONSORZIO CSA

Un’organizzazione performante non può prescindere da un’infrastruttura informativa efficiente. Per questo, le soluzioni digitali di CSA garantiscono la riorganizzazione e la gestione in modo integrato, collaborativo e sostenibile dei processi aziendali in totale sicurezza, eliminando procedure farraginose che rallentano la fruizione delle informazioni.

Da più di 20 anni CSA offre servizi di archiviazione e gestione documentale, garantendo la riqualificazione e la fruibilità del patrimonio archivistico dei propri utenti.

Tutte le soluzioni e i servizi proposti da CSA sono conformi alle normative di riferimento ed ai più importanti stantard  in tema di sicurezza e interoperabilità.


È partner di

lunedì, 2 Novembre 2020

16:08
17:12

Dall'emergenza alla programmazione, scenari attuali per l'innovazione organizzativa in sanità[talk.07]

L'emergenza sanitaria degli ultimi mesi ha dato forma e sostanza alla capacità reattiva delle Amministrazioni regionali e delle Aziende sanitarie chiamate ad essere vicine a cittadini e pazienti in un momento di grave incertezza. Aspetti quali, il fascicolo sanitario elettronico, la telemedicina, la cura dei pazienti affetti da patologie croniche sono solo alcuni dei process [...segue]