Torna a Eventi FPA

Maria Teresa Sica

Sica

Maria Teresa Sica, Human Resources Director della Technology di Oracle per il Sud Europa, Russia&CIS.

Laureata in Economia e Commercio alla LUISS di Roma, specializzata in Organizzazione del Lavoro e Gestione delle Risorse Umane ha vissuto per lunghi periodi a Lisbona dove ha studiato all’Università con una borsa di studio e poi lavorato per un’azienda italiana.

Lavora da 30 anni di cui 25 nelle Risorse Umane dove ha mosso i primi passi occupandosi di sistemi di sviluppo e formazione per poi ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità in contesti multinazionali di diversi settori.

Dal 2006 nel mondo dell’IT con Bea Systems e poi Oracle dal 2008.

Oggi, oltre al suo ruolo internazionale, è responsabile della formazione finanziata e progetti di responsabilità sociale per Oracle Italia.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 5 Novembre 2020

17:30
18:00

Nuove modalità di lavoro nella PA: opportunità e sfide[ws.04]

Come Sistema Paese, siamo stati capaci di riorganizzare interi comparti in tempi molto rapidi - e un grosso aiuto è arrivato senz’altro dalla disponibilità di strumenti per farlo. Strumenti tecnologici, ad esempio quelli di videoconferenza quali Zoom, oppure lo scambio di documenti interni via Slack oppure anche le stesse “app aziendalI” quali le Cloud Appli [...segue]