Torna a Eventi FPA

Danilo Bianco

Bianco

Danilo Bianco è il responsabile pre-sales della Linea di Business Pubblica Amministrazione, Difesa e Agenzie Internazionali nell’ambito della Divisione Cyber Security di Leonardo, operatore leader nella Sicurezza e nella trasformazione digitale, partner di enti istituzionali governativi e grandi imprese.

Ha collaborato con molte Municipalità nella costruzione di ‘smart solutions’ per il sostegno ai programmi per le Città Digitali, attraverso tecnologie avanzate per mobilità, energia, safety & security.

Partecipa ad iniziative ed eventi sulla trasformazione digitale, tra i quali il Cybertech Europe, Smart City Exhibition (con il Forum PA), ‘Genova per l’Innovazione Digitale, an open Smart City’ (con Stati Generali dell’Innovazione).

 

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 3 Novembre 2020

11:30
12:34

Roma Capitale “human e green”: dalla governance partecipata allo sviluppo sostenibile[pa.09]

Human centricity e sostenibilità: l’universo urbano orbita intorno a queste due grandi tematiche legate al benessere cittadino e che sono anche al centro della ripartenza targata Roma Capitale. Parleremo di una governance partecipata del territorio che va dalla rendicontazione, intesa come fase fondamentale del bilancio partecipativo ai grandi progetti “green” che [...segue]