Torna a Eventi FPA
Partecipazione

#RestartItalia: dì la tua, diventa parte attiva del nostro evento

Mentre si avvicina la tappa del FORUM PA di novembre, vi proponiamo un nuovo modo per interagire e partecipare al dibattito e al confronto che stiamo portando avanti sui temi della resilienza e della ripartenza del Paese. Un sistema molto semplice, che tutti potete utilizzare senza bisogno di particolari tecnologie, basta un semplice microfono. Vi chiediamo in pratica di lasciarci un “messaggio in segreteria”…ovviamente sui temi che saranno al centro dell’evento del 2-6 novembre “FORUM PA 2020 Restart Italia”.

Come fare? Navigando il programma scegliete uno degli Scenari, cliccate su “leggi tutto” e troverete questo messaggio: “Partecipa alla Manifestazione, di’ la tua! Mandaci un messaggio vocale: i commenti e le domande più interessanti saranno trasmessi in diretta durante l’evento!“.

A questo punto potete cliccare sul pulsante Start Recording e, una volta dato l’accesso al microfono del pc, registrare il vostro messaggio (max 1 minuto), riascoltarlo e inviarlo alla nostra casella vocale. I messaggi saranno pubblicati sul nostro sito e quelli con i commenti o le domande più interessanti verranno trasmessi in diretta durante l’evento.

Aspettiamo quindi i vostri commenti e le vostre domande!

Potete registrare il vostro messaggio anche da questa pagina, se volete invece approfondire il tema degli Scenari e scoprire i relatori, andate alla pagina del singolo evento e registrate il vostro messaggio da lì:

FORUM PA for a Smart Nation

Lunedì, 2 novembre ore 9.30 – 11.30 | Cambiare la Pa per cambiare il paese


Martedì 3 novembre, ore 9.30 – 11.30 | Green new deal: verso un nuovo modello di sviluppo


Mercoledì 4 novembre, ore 9.30 – 11.30 |Città e territori: dall’emergenza alla ripresa


Giovedì 5 novembre, ore 9.30 – 11.30 | Formazione e competenze digitali per un Paese più inclusivo e competitivo


Venerdì 6 novembre, ore 9.30 – 11.30 | La trasformazione digitale come architrave della strategia per la ripresa


FORUM PA Sud

Lunedì, 2 novembre ore 12.00 – 13.30 | Quale ruolo del Sud nel Restart Italia? Dalle scelte sui finanziamenti il modello di sviluppo per il Mezzogiorno


Venerdì 6 novembre, ore 9.30 – 11.30|Dalla programmazione all’attuazione sui territori: il ruolo di enti locali, regioni e imprese


FORUM PA Sanità

Mercoledì 4 novembre, ore 16.00 – 18.00|Dopo il Coronavirus, quale prossima normalità per il SSN?