Torna a Eventi FPA

SALESFORCE

Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fondata nel 1999, Salesforce consente alle aziende di ogni dimensione e settore di sfruttare le potenti tecnologie della quarta rivoluzione industriale (Cloud, Mobile, Social, IoT e Intelligenza Artificiale) per avvicinarsi ai propri clienti. Salesforce Customer 360 include servizi Cloud che comprendono applicazioni per il supporto alla vendita, la gestione dei servizi post vendita, il Digital Marketing, il Commercio elettronico, community, strumenti per la collaborazione aziendale e soluzioni per i settori verticali, il tutto su un'unica piattaforma cloud affidabile.

L’attività di Salesforce è guidata da quattro valori fondamentali: fiducia, successo dei clienti, innovazione e pari opportunità. Con sede a San Francisco, Salesforce conta circa 50.000 dipendenti a livello globale e dal 2004 è quotata al NYSE come CRM.

Nell’anno fiscale 2020 conclusosi il 31 gennaio 2020, Salesforce ha registrato un fatturato di 17,1 miliardi di dollari con un aumento del 29% rispetto all’anno precedente.


È partner di

venerdì, 6 Novembre 2020

09:30
11:45

La trasformazione digitale come architrave della strategia per la ripresa[sc.05]

Le tecnologie digitali, fondamentali strumenti di resilienza e reazione durante la fase di emergenza, hanno assunto un valore strategico nelle strategie di ripresa e rilancio dell’economia del Paese. “Digitalizzazione e innovazione” rappresenteranno infatti una delle "missioni" del Recovery plan che il governo dovrà approvare nei prossimi mesi per definir [...segue]